5 cose scioccanti trovate nel deserto

Sembra davvero incredibile, ma al giorno d'oggi fare pazzeschi quanto assurdi ritrovamenti nel deserto è possibile con ricerche su google earth e non soltanto con spedizioni approntate attentamente in luoghi inospitali. Il video qua sotto infatti ci mostrerà 5 cose assurde ritrovate e scoperte; alcune delle quali appunto con dispositivi offerti da google.

Si parte subito con qualcosa di davvero strano, in particolare nel deserto di Cuzco in Perù; qua un esploratore ha trovato un cranio allungato ed il resto di una mano con tre dita lunghissime. Che si tratti di una forma di vita aliena? Naturalmente c'è chi grida al falso ma pare che i medici della zona ritengano che tale arto in origine avesse per ogni dito 6 falangi!

A seguire c'è una vetrina di Prada situata nel mezzo di un deserto che però rischia di chiudere per cattivi affari, infatti è spesso vittima di atti vandalici in quanto i ladri possono rubare indisturbati in quella zona dispersa nel nulla. E poi ancora nel deserto del Gobi sono stati scoperti strani segni di enormi dimensioni visibili solo dall'alto tramite satelliti e facilmente visionabili con google earth, oppure disegni circolari molto strani nella zona cinese visibili anche in questo caso solo dall'alto.

Il clip prosegue con delle strane ed enormi frecce collocate nel deserto dell'Arizona, si tratta di enormi piattaforme in calcestruzzo sul suolo desertico create nei primi anni del 900 come segnalazione per gli aerei. In conclusione ci sono gli aerei militari sepolti nel deserto dell'Iraq, si tratta di circa una trentina di caccia che gli americani hanno dissotterrato.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube be Curious. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!