5 Cose Quasi Impossibili che Puoi Fare con il Corpo

Da ascrivere nella categoria dei video più assurdi questo clip che illustra 5 cose che una piccolissima percentuale di persone al mondo è in grado di fare; si tratta sia di tecniche molto rischiose da non provare assolutamente sia di cose semplici per non dire banali dalla percentuale di rischio azzerata. Si parte con una 'capacità' abbastanza bislacca, quella di riuscire a muovere tutte le dita della mano tranne il dito medio che deve restare immobile.

Da questa capacità, che di sovrumano non ha nulla, si passa poi ad una pratica pericolosa quanto stupida, il provocare uno svenimento voluto; non molti lo fanno per fortuna in quanto si rischia il coma. Altra capacità stramba è quella di sollevare un solo sopracciglio che pare essere una peculiarità abbastanza rara ma di cui non ci si deve poi vantare molto!

Ecco poi nel video una specie di tecnica che permette di schiacciare un uovo senza romperlo; ovvero premerlo ai poli, in questo modo nonostante una certa pressione l'uovo dovrebbe resistere e rimanere intatto. E dopo questa carrellata di facezie degne di un fenomeno da baraccone si passa poi a quello che pare il pezzo forte, e cioè riuscire a starnutire con gli occhi aperti.

Ebbene sì, incredibilmente ci sono persone che riescono a rimanere con gli occhi aperti nonostante la forte pressione di uno starnuto, nel video però sembra che sia più una mancata o tardiva risposta dei riflessi che una vera e propria capacità di forza.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube be Curious. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!