5 cose più costose che possiede Gordon Ramsay

Il personaggio di Gordon Ramsay è conosciuto a livello palenatrio per le sue trasmissioni di cucina e per il suo modo più unico che raro di rapportarsi con i concorrenti e le persone in generale. Molto noti cono i suoi reality show come MasterChef e Hell's Kitchen solo per citarne due ma nel clip sottostante però scopriremo 5 tra le cose più costose del famoso chef britannico.

Si comincia con un lussuoso Rolex Submariner che spesso lo si può notare al suo polso quando viene pizzicato da qualche fotografo per strada. Ebbene l'orologio ha un costo che supera i 17.000 euro ed uno dei tanti orologi che gli si vede indossare.

Ma non può certo mancare anche una Ferrari F12 bianca e super sportiva da 450.000 dollari, si tratta di un vero e proprio bolide che supera in scioltezza i 340 Km/h. Nonostante quest'auto spettacolare lo chef Ramsay ne ha possedute altre ed il video mostra LaFerrari un modello davvero spettacolare color grigio super potente; un vero status symbol.

Ma il pezzo forte è forse l'abitazione, in particolare quella di Londra che gli è costata ben 4,2 milioni di dollari nel 2002. La casa è composta da ben 8 camere da letto ed una cucina dal costo di 640.000 dollari; senza contare i numerosi sistemi di sicurezza che circondano la tenuta dello chef più famoso del mondo.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube be Curious. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!