5 Cose Pazzesche Sull'Auto di Donald Trump

Un video in cui si scopre quali sono le caratteristiche dell'auto presidenziale di Donald Trump il 45° presidente degli Stati Uniti d'America. Quest'auto soprannominata la bestia è stata progettata fin nei minimi dettagli e tra le principali peculiarità nel video si parte da quella più ovvia,il fatto che sia indistruttibile. Si perché le portiere sono praticamente spesse una spanna e i vetri sono studiati per resistere a proiettili calibro 44 magnum. Ingenioso anche il serbatoio di questo bolide, che in caso di fuoriuscita di liquido emette una schiuma che ne evita la combustione e magari l'esplosione.

Esiste anche la scorta che segue come un'ombra il presidente e si sta parlando di almeno 10 veicoli della polizia per arrivare ad un massimo di 40 veicoli (moto comprese) magari in quelle trasferte maggiormente a rischio. L'interno dell'auto è degno dei migliori film di 007 in quanto vi sono telecamere per visione notturna, lacrimogeni e armi nascoste pronte all'uso, ma detto questo anche le comodità sono ben presenti all'interno della bestia.

Di questi esemplari ve ne sono circa una decina anche se non si sa con certezza, ma si può notare che durante le parate presidenziali vi sono tre di queste auto in fila come se facessero da scudo a quella del presidente. Si arriva poi al costo esorbitante di questo modello alla fine del video.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube be Curious. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!