5 cose incredibili trovate sott'acqua dagli youtuber!

L'esplorazione dei fondali marini o anche solo di alcuni fiumi è una pratica molto amata e diffusa nel mondo; con i nuovi dispositivi come le ben note GoPro e altre tipologie di videocamere è un proliferare di video girati in prima persona da svariati youtuber durante la pratica dello snorkeling. Come conseguenza di ciò sono stati ripresi molti stranissimi oggetti ritrovati casualmente sepolti sul fondo di mari e fiumi e qua sotto ne vedremo alcuni davvero curiosi.

Il primo di questa stravagante lista è Adam Brown Adventure, specializzato proprio in questo tipo di avventure subacqueo alla scoperta di strani reperti tra i quali una pistola in una fondina che potrebbe essere stata usata per qualcosa di losco.

Altro noto youtuber è Mokpot che nelle sue esplorazioni ha trovato niente meno che un drone Phantom 3 che molto probabilmente è caduto durante un volo. Altro stravagante quanto pazzesco ritrovamento è stato fatto da Aquachigger che durante un immersione ha trovato la protesi di un arto inferiore.

La carrellata di ritrovamenti assurdi, inconcepibili e macabri in questo video prosegue ancora con le imprese di Dallmyd che è noto per le sue immersioni uniche ma il finale del video è tutto per Mr Technical Difficult con una scoperta davvero incredibile contenuta in un contenitore bianco.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube Doctor Vendetta. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!