5 cose comuni che possono ucciderti! INCREDIBILE!

Sin dalla nascita siamo perennemente sottoposti a pericoli mortali! Ogni giorno ci imbattiamo in pericoli mortale, il più delle volte senza nemmeno accorgercene, vi sono infatti mille modi di morire! 

In alcuni casi tuttavia, si sfiora la morte per un pelo, e sono le cose e le situazioni a noi più comuni che ci tendono gli agguati. In questo breve ma incredibilmente interessante video vedremo insieme cinque cose comuni che possono ucciderci veramente!

Partiamo subito con il primo potenziale killer silenzioso: il sushi.

Il sushi è sempre più di moda negli ultimi anni, e non solo in Asia. Ma pochi di coloro che lo consumano regolarmente sanno il pericolo che stanno correndo! Infatti il sushi non è altro che pesce CRUDO servito con verdure, alghe e riso. Le carni dei pesci ospitano SEMPRE dei parassiti che se non eliminati a dovere tramite la preparazione di esse, vanno ad insinuarsi nell'organismo delò consumatore igaro del pericolo che sta correndo, infatti molti di questi vermi possono portare persino alla morte dell'individuo.

Un altro killer che sicuramente avete incontrato almeno una volta nella vostra vita è la tanto amata crema solare. Questa infatti impedisce alla Vitamina D di prodursi, e questa ha molte funzioni importanti, tra le quali vi è anche quella di uccidere le cellule tumorali.

Autore Karolina
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube be Curious. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!