5 cose assurde che puoi trovare nel deserto!

Altro video che mostra 5 cose assurde trovate nei deserti in giro per il mondo, che si tratti di esplorazioni o di semplici ricerche con Google Earth, il fatto è che vi sono davvero cose bizzarre che vale la pena di conoscere. Si può infatti scoprire una piscina segreta debitamente costruita nel nulla più totale, cioè nel deserto del mojave in California.

Si tratta di una piscina gratuita (social pool) ma davvero sperduta accessibile con le coordinate precise offerte dal Mak Center of Art di Los Angeles. A seguire c'è il Clown Motel situato nello stato del Nevada, ma li accanto c'è pure un cimitero che si dice sia maledetto; una località che al calar delle tenebre diventa decisamente spettrale.

Altra stranezza questa volta localizzata nel Texas è quella del Cadillac Ranch, dove una decina di auto cadillac appunto, sono sepolte per metà nel terreno, ora sono ricoperte di graffiti e rovinate dall'incuria e dai vandali. Si passa al Hell's Revenge nello Utah, un percorso per fuoristrada molto pericoloso e accidentato. Su questo percorso solo gli esperti possono gareggiare proprio perchè il rischio di morire è piuttosto alto.

Il video si conclude con il Desert Breath, si tratta di una serie di coni posizionati in forma di spirale su larga scala nel deserto del Sahara, in pratica è un'istallazione artistica datata 1997 che però si sta deteriorando con il tempo.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube be Curious. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!