5 Cibi di Sempre che Potrebbero Sballarti

Questo video mostrerà come alcuni degli alimenti assolutamente comuni e di tutti i giorni potrebbero far sballare chiunque ne consumi in troppe quantità, alcuni sono cibi di cui si conoscono gli effetti e che possono creare una dipendenza ma altri sono a tutti gli effetti insospettabili.

Si comincia con il caffè, bevanda corroborante a cui è difficile rinunciare se si ha l'abitudine di consumarla ogni mattina, tuttavia la caffeina contenuta è ritenuta uno 'stupefacente' e se si trangugiano troppi caffè il risultato può essere simile al consumo di una droga.

Il cibo seguente che appare in questo video è la mora selvatica, un frutto di bosco che se consumato in grande quantità può essere dannoso per il nostro organismo, tanto da provocare vertigini e al limite pure allucinazioni. La noce moscata è il prossimo cibo del clip, è utilizzata come condimento a piccole dosi ed ha un gusto unico e particolare; tuttavia se si esagera (con almeno 4 cucchiai da caffè) nel consumo potrebbe davvero sballarci anche se il suo saporaccio è o dovrebbe essere un deterrente.

Altro cibo interessante è il peperoncino, che può addirittura portare alla dipendeza manco fosse una vera droga; a fine video si passa poi allo zucchero, che si sa, rende i bambini iperattivi e non solo è dannoso alla salute ma crea dipendenza.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Doctor Vendetta. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!