5 Celebrità Sposate solo per Soldi Al Mondo e in Italia

Molte coppie non decidono di sposarsi perchè si amano alla follia, a volte lo fanno per convenienza e garantirsi il futuro. Sposarsi con una persona anziana ma ricca è un sacrificio che per alcuni vale la pena fare. Nel video vedremo cinque coppie che lo hanno fatto.

1) Elisabetta Gregoraci nel 2008 si è sposata con Flavio Briatore da cui ha avuto un figlio, Nathan Falco. Fra di loro ci sono 30 anni di differenza. Si dice che la conduttrice abbia fatto qualsiasi cosa pur di raggiungere il successo e con questo legame si è garantita la vecchiaia.

2) La scrittrice russa Oksana Grigorieva si è sposata con Mel Gibson da cui nel 2009 ha avuto una figlia, Lucia. Fra di loro ci sono 14 anni di differenza. La Grigorieva ha denunciato Gibson per maltrattamenti e minacce di morte via telefono prima di ottenere il divorzio e i relativi mantenimenti.

3) Alfonso Diaz all'età di 61 anni sposò la duchessa di Spagna, una donna di 85 anni. Sicuramente amava i 4,7 miliardi di dollari della moglie. Alla sua morte, Diaz scoprì che i beni erano stati lasciati in eredità ai figli della donna ma per fortuna lui era riuscito a prendere qualche milione di dollari.

4) Christel Harrys si è sposata con un miliardario di 86 anni. Fra di loro ci sono 60 anni di differenza. Poco prima delle nozze lei ottenne la copertina su Playboy così pensando di aver raggiunto il successo rinunciò al matrimonio. Subito dopo, passata l'euforia tornò dal suo compagno e si sposarono.

5) Ivana Trump dopo il divorzio dal suo precedente marito, si è sposata con Rossano Rubicondi, di ben 24 anni più giovane. Lui era un ragazzo che mirava al successo personale, infatti utilizzò i soldi della moglie per vari ritocchini e iniziò a partecipare ad alcuni show televisivi tra cui l'Isola dei famosi.

Cosa si fa per il successo? Accettare matrimoni con persone che possono essere dei nonni, recitare ogni giorno il ruolo di consorte innamorato. E voi che ne pensate?

Autore cherki98
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Infinito. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!