5 bodybuilders giganteschi da far paura!

In questo video si entra nell'ipertrofico mondo dei bodybuilders, individui che passano ore e ore in palestra adefinire e scolpire i muscoli del loro corpo fino all'inversomile nel tentativo di raggiungere nuovi picchi di perfezione diciamo così estetica. Tuttavia sembra che alcuni di loro eccedano al punto da diventare mastodontici fino all'inverosimile e nel clip qua sotto ne vedremo 5 davvero incredibili.

Il primo di questa lista è Johnnie O. Jackson, un palestrato che pesa ben 117 Kg pur non essendo altissimo e viene ritenuto il bodybuilder più forte in quanto sulla panca solleva più di 250 Kg. A seguire c'è il famosissimo Arnold Schwarzenegger, che a soli venti anni divenne Mister Universo prima ancora di diventare attore a tempo pieno; a vinto per sette volte il premio Mister Olimpia.

Si passa poi a Phil Heath, un tizio di 120 kg di peso per poco meno di 180 cm di altezza; nato a Seattle e inizialmente giocatore di basket si è dedicato anima e, soprattutto, corpo per costruirsi un fiisco pazzesco. Si prepara ogni anno alla competizione di Mister Olimpia.

Morgan Aste è il bodybuilders successivo di questa piccola carrellata, un vero gigante di 193 cm che pesa più di 160 Kg che ha sempre fatto sport dedicandosi infine al bodybuilding partecipando a diverse competizioni chiamate Strongman.

In conclusione c'è Martyn Ford un gigante che supera i 2 metri di altezza per 140 Kg di peso che fino a  qualche anno fa era fisicamente molto diverso ma per una serie di eventi ha deciso di intraprendere la carriera di bodybuilder professionista.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube be Curious. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!