5 aerei abbandonati più misteriosi al mondo!

Ecco un video che mostra, dopo una quarantina di secondi di contenuto promozionale, 5 tra gli svariati aerei abbandonati che più hanno destato curiosità al mondo per le loro storie e vicissitudini passate.

Il primo è un Curtiss C-46 in località Manitoba (Canada), questo è un aereo davvero molto capiente e stava trasportando dei maiali che a causa di un problema tecnico ad un motore si è schiantato. I rottami dell'aereo hanno fatto da sfondo per diverse troupe cinematografiche che hanno girato le loro pellicole sfruttandone la carcassa devastata.

Si passa alle Bahamas rinomate località turistiche di grande bellezza ma nelle sue cristalline acque tropicali ci si può imbattere durante le immersioni in un rottame di aereo abbandonato al largo, un velivolo probabilmente appartenuto a qualche ricco trafficante di droga.

Il clip prosegue con altri aerei come il Boeing 737 nel bel mezzo di un piccolo centro abitato nell'Indonesia e pare che non si sappia precisamente come e quando quel voluminoso aereo sia stato piazzato in quel luogo così angusto tra casette e casupole sparse tutte attorno.

Si passa poi in Russia all'Aerodromo Samara, un posto zeppo di velivoli abbandonati che vanno dagli elicotteri a vari altrei aerei tra cui un Jet supersonico chiamato Tupolev. Il clip si conclude con un altro relitto della Us Navy davvero unico e forse il più suggestivo di tutti.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube be Curious. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!