5 + 1 cose strane che vedi solo a Dubai!

Dubai è il posto degli eccessi, della stravaganza e dell'opulenza più sfrenata ed è spesso centro di numerosi video e articoli sul web che mostrano le varie curiosità che possiede questa location così ricca di infrastrutture di lusso. Il video qui sotto propone 5 strane cose che solo in questa città è possibile vedere, ma verso la fine del clip se ne può scoprire una sesta davvero pazzesca.

La prima peculiarità è forse tra le stravaganze più conosciute di Dubai è si tratta di caratteristiche macchinette che invece di fornire snack e dolcetti vari fornisce oro puro. Si tratta di distributori automatici di piccoli lingotti d'oro ma l'eccentricità raggiunge il culmine perchè se vi trovate per le strade di Dubai e trovate un distributore di computer portatili ebbene questa è la normalità.

Altra curiosità riguarda la discutibile pratica di avere come animali domestici felini di grossa taglia come ghepardi oppure leoni; il tutto come una sorta di status simbol non indifferente della forza e della ricchezza degli sceicchi. Altra stranezza riguarda gli sport praticati in questo posto, per esempio il clip mostra corse di cammelli (o dromedari) ma senza conducenti umani. Infatti in groppa a questi destrieri del deserto vi sono robot programmati per condurre questi animali alla vittoria.

Una stramberia dietro l'altra e si arriva alla conclusione di questo bizzarro video con altre 3 curiosità che solo nella capitale di uno degli Emirati Arabi Uniti, appunto Dubai è possibile vedere.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Infinito. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!