33 immagini che ti faranno cambiare idea sulla tua esistenza.

Il genere umano ha l'insana abitudine, sin dai tempi più remoti, di tenere un atteggiamento altezzoso nei confronti del resto del creato, come se fossimo gli unici, i più importanti e gli onnipotenti di tutto l'universo. L'uomo si crede grande, indispensabile e inimitabile.

Nulla di più sbagliato. Questo video insegnerà anche al più dispota degli uomini un po' di umiltà.

Spesso ci scordiamo quanto sia grande l'universo che ci circonda e di quanto la nostra casa, la Terra, sia piccola, e di quanto sia piccola la nostra stella, il Sole, e di quanto la nostra esistenza sia superflua, se paragonata a quella delle galassie, dei sistemi solari, dei buchi neri, a quella dell'intero universo. Ci scordiamo che non siamo altro che parassiti (nocivi tralaltro) di un granello di sabbia nell'enorme deserto chiamato universo!

Sembra incredibile che ancora ad oggi ci siano persone convinte che gli extraterrestri non esistono e che siamo soli, gli unici essere viventi mai esistiti e che mai esisteranno.

Quando sembra di non poter tener fronte a dei problemi che appaiono di vitale importanza, sarebbe opportuno ricordare quanto questi in verità siano irrilevanti nel creato e che là fuori, oltre il nostro pianeta, vi sono triliardi di mondo come il nostro e che la nostra vita non ha alcuna influenza su ciò che ci circonda.

Autore Karolina
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube ANIMA MILLENARIA. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!