30 fatti veri che sembrano scemenze!

Si può affermare che al mondo ci sono, in molteplici campi, cose ritenute vere e cose ritenute false, in entrambe queste due enormi categorie vi sono sia le stupidaggini che le cose invece di un certo interesse. Ebbene, per fugare ogni dubbio, il video qui sotto comprende la categoria delle cose ritenute vere e la sottocategoria delle stupidaggini.

Infatti non sarà difficile farvi sorridere a seguito di questa lunga carrellata di corbellerie che seppur tali sono almeno in parte indubitabilmente vere e confermate. L'elenco comincia con una delle più sciocche probabilmente, il grattare in un orecchio che pare il rumore delle mandibole del videogioco Pac-Man (provare per credere).

Ma altre curiosità invece diventano effettivamente più intriganti come per esempio il nome Jessica ad opera del bardo (Shakespeare) e la geografica distanza tra Norvegia e Corea. Insomma non solo sciocchezze ma forse anche corbellerie di un certo qual interesse a cui non ci si pensa quasi mai ma che poi a ragion veduta paiono ovvietà.

Curioso anche il fatto che Plutone sia esteso in termini di area meno della Russia, per non dire del latte rosa degli ippopotami. Non vi resta quindi che tuffarvi in questo insieme di buffe e curiose facezie che difficilmente si conoscono e che a conti fatti risultano più un passatempo utile per integrare una conversazione che langue in certe tediose circostanze.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube iCinque. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!