3 storie 'vere' sull'esistenza dei mondi paralleli

Ma cosa sono i mondi paralleli? Spesso nella letteratura del fantastico o del fantascientifico si possono ricordare storie che affrontano il tema di realtà che si manifestano parallelamente alla nostra in vari modi; anche il cinema spesso ha attinto a piene mani in questo genere di tematiche particolari. Si tratterebbe quindi di una sorta di velo, che separa il nostro vivere quotidiano da un altro che è a noi del tutto sconosciuto, dove eventi e persone di una realtà si catapultano nella nostra.

Il video propone infatti tre storie surreali ed inquietanti che raccontano di eventi che possono davvero esser ritenuti esempi di quanto sopra affermato. Per esempio il caso di un signora che al suono del telefono sente la voce di suo marito che però è presente li accanto, un evento decisamente spettrale che pare sia stato anticipato da un fenomeno luminoso nei cieli pochi giorni prima. Il tutto sarebbe avvenuto nei primi anni 2000 nei pressi di Rovigo.

Il clip prosegue con altre due storie similari che sono accadute in varie parti d'Italia e del mondo, dove vi sono situazioni che definire surreali è un eufemismo. Come il passante dagli stivali pesanti che una fredda sera un testimone udì e vide alla luce del lampione per poi svanire in maniera improvvisa come se non fosse mai esistito.

Non rimane che scoprire anche l'ultima curiosa storia raccontata nel video e cercare di capire quali spiegazioni logiche si possano trovare, tenendo per buono che si tratti di vicende reali e non inventate.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube Horror Maniaci. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!