2017: Il video del compleanno a Parigi di Favij - Il suo Vlog

Il fenomeno Favij supportato da grandi manager è cresciuto in maniera esponenziale anno dopo anno. Favij è un ragazzo che ha cominciato e poi ha continuato, facendo dei video semplici in cui si registra con una telecamera mentre gioca ai videogiochi.

Nulla di che, penserete voi, ma il fenomeno è cresciuto tantissimo facendo diventare questo giovanotto uno degli youtuber più ricchi d'Italia. Ovviamente non è tutta farina del suo sacco poichè ci sono delle aziende che si occupano del marketing di Favij, che adesso possiamo anche trovare come sorpresa dentro l'uovo di Pasqua.

Il video che segue è una registrazione a cura di Favij duruante il giorno del suo compleanno. Tappa per festeggiare il compleanno è Parigi, e l'autore del canale FavijTV permette a tutti i suoi fans di partecipare al suo compleanno seppur virtualmente.

Favij è odiato ed amato da molte persone. Il suo pubblico ha un'età media di 12 anni ma comincia ad essere seguito anche da gente di età superiore, motivo per cui ha cominciato a produrre video diversi, come un vero e proprio vip, proprio per soddisfare tutte le fasce d'età del suo pubblico.

Inizia così il viaggio per il compleanno di Favij già dal momento della partenza. Un video imperdibile per i suoi fans.

Autore videopazzesco
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube ➜FavijTV™. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!