2017: Il NWO sta creando la nuova religione Babilonica - L'arco di Baal

I ricercatori del complotto, ipotizzano che il culto pagano antico Babilonese si rigenera nell'epoca moderna e che ha assunto la faccia del Cattolicesimo. Il culto pagano, in cui si venerava il sole salta agli occhi quando vediamo, ad esempio, il glifo Gesuiti. Il Vaticano è diventato, secondo molti autori come Revolution Marry, il centro di potere mondiale.

A causa di molti scritti il cui ruolo era quello di depistare, il ruolo del Vaticano nel Nuovo Ordine Mondiale è stato completamente messo in ombra, e al suo posto si è concentrata l'attenzione sugli ebrei.

Il punto però è che l'agenda del Nuovo Ordine Mondiale non è solo opera degli Ebrei, specie dopo il Concilio Vaticano II. Il ruolo del Papa e dei Gesuiti, invece, sembra essere di tutto rilievo.

Ci sono davvero tantissime ricerche e quantità di prove che descrivono che il Vaticano e la Chiesa siano pagane, facente parte del culto del sole. Non solo, ma esso è il prolugamente temporale del Sistema Babilonese. Ci sono molte informazioni su questo argomento e molte si possono  trovare in rete e nei libri.

Molti ad esempio prendono come esempio la costruzione di Strasburgo che ospita la Commissione Europea. Il paragone con la torre di babele è fortissimo, sembrano decisamente uguali. Oppure ancora al simbolismo della donna che cavalca il toro. Chi conosce la simbologia sa certamente che queste non sono coincidenze.

L'ISIS ha di recente distrutto un'antica porta di Baal, simbolo della dinastia babilonese. E' stato cosi ricostruito sotto varie copie e portato in giro per il mondo per festeggiare cosa esattamente? Perchè questa attenzione sull'antico arco di Baal?

Autore psiconauta
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Dino Tinelli. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!