12 misteriose creature riprese da videocamere!

Ed ecco un altro video estrapolato dall'immenso mare di internet dove possiamo vedere creature icredibili e pazzesche che sono state riprese in giro per il mondo. Tra le varie bestie impensabili che si possano trovare il video ce ne mostra una dozzina di davvero uniche, per così dire che lasciano interdetti per le immagini mostrate.

Il primo è definito Kraken, come la gigantesca creatura mitologica che vive negli abissi e che in passato si diceva attaccasse le navi con i suoi mostruosi tentacoli. Attraverso Google Heart si è potuto notare un enorme super calamaro emergere dalle acque.

Altra bestialità è il volto di un essere alieno che secondo i teorici delle cospirazioni governative vengono nascosti e taciuti all'opinione pubblica. In particolare si può vedere una fotografia effettuata nel 2015 dal Rover Curiosity sul pianeta Marte che sembra una specie di granchio che se ne sta tra le rocce marziane. La forma ricorda lo stato iniziale del mostro del film Alien.

A seguire ci si ritrova a Corfù dove una imbarcazione di turisti ha ripreso in acqua una strana creatura marina, un certo Harvey Robertson, scozzese in gita ha immortalato una sorta di bestia che ricorda un delfino seppur vagamente.

Il video ci mostra poi un'altra creatura ripresa nel Queensland da parte di tre ragazzi che sembra una specie di verme rosa con aculei sparsi sul dorso. Insomma una serie di animali davvero stravaganti e che in certi casi paiono dei falsi e tra bestie marine e orsi senza pelo della Malaysia si arriva ad una serie di immagini che raffiguarano creature bipedi un po' "aliene".

Forse la più interessante e commovente sarebbe la putroppo poco probabile presenza del Tilacino (Tigre della Tasmania) ormai estinto da molti anni a causa dell'uomo.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Talltanic. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!