"11 Settembre La Nuova Pearl Harbor" - La Sintesi di Mazzucco

Massimo Mazzucco è uno dei migliori esperti italiani sull'11 Settembre, che studia appassionatamente sin dall'indomani dell'evento. Negli anni Mazzucco ha realizzato alcuni documentari, l'ultimo della serie è "11 Settembre la nuova Pearl Harbor", un monumentale documentario della durata di ben 5 ore. Premesso che merita assolutamente la pena di guardarlo tutto, ora è uscita la più snella versione compatta, con le principali informazioni, della durata di 47 minuti, nei quali Mazzucco concentra le principali informazioni sul caso.

E' a dir poco incredibile che a distanza di 15 anni, nonostante tutti gli elementi emersi, i media ed i governi di tutto il mondo si ostinino a parlare di "attentato di Al Qaeda" mentre è evidente che troppe cose non quadrano, e che le torri erano quasi certamente minate dall'interno. Un false flag in piena regola per sdoganare le guerre in Afghanistan e Iraq e imporre leggi come il Patriot Act. agli americani.

Le incongruenze sono immense: dal foro sull'edificio del Pentagono incompatibili con un aereo, di cui non c'è traccia, al volo United 53 che sarebbe caduto in Pennysilvania, e di cui anche qua non c'è nessuna traccia. Ci hanno raccontato numerose bugie, ed i media anziché investigare hanno ripetuto come pappagalli le veline di Stato fornite dagli americani. Nessuno vuole mettersi contro Washington.

Autore veritanwo
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!