10 vip italiani tra i più noti prima e dopo il successo

Un video che mostra i 10 più famosi vips d'Italia quando erano giovani e meno noti; si inizia con Paolo Bonolis il celeberrimo conduttore televisivo di una gran quantità di programmi come Ciao Darwin, Avanti un altro e via discorrendo.

Ebbene il simpatico conduttore in precedenza ha lavorato anche nel programma per ragazzi negli anni '80 Bim Bum Bam; Si passa poi a Barbara D'Urso, arcinota oggi per programmi strappalacrime su Canale 5, in passato era attrice e showgirl e pure cantante. Il prossimo vip è il cantante J Ax famoso a partire dagli anni '90 con Dj Jad negli Articolo 31; ecco poi Maurizio Costanzo che con il suo programma notturno per eccellenza ci ha fatto compagnia per intere decadi, ebbene il giornalista e conduttore romano esordì molti anni fa in radio.

Ecco a seguire la bella Michelle Hunziker che in passato ha esordito come modella di spot di biancheria intima ma che per lo più viene ricordata come conduttrice di Striscia la Notizia oltre che di Zelig. Altro noto conduttore è Jerry Scotti che prima di essere un famoso presentatore di programmi di vario genere in passato è stato cantante e pure politico.

Il video prosegue con altri personaggi noti come Enrico Papi che esordì in tv come autore di candid camera, oppure Enrico Mentana che fu dapprima un reporter e poi fondatore del Tg5. Insomma un video davvero divertente che mostra le differenze dei più o meno grandi personaggi italiani della televisione e della musica a dimostrazione che il tempo non guarda in faccia nessuno e passa per tutti, vip o 'normal people'.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Doctor Vendetta. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!