10 Terribili errori della chirurgia estetica

Molta gente non accetta i segni dell'età che avanza e si rivolge ad un chirurgo estetico. Il problema nasce quando il chirurgo estetico diventa una vera dipendenza. Tanti sono i vip che hanno abusato e sono rimasti deturpati.

10) Jocelyn Wildenstein, ex moglie di un miliardario pare che per attirare le attenzioni del marito che non la guardava più, ha deciso di farsi fare numerosi interventi di chirurgia plastica per assomigliare ad un felino. Questo perchè secondo lei il marito amava troppo gli animali e avrebbe apprezzato il suo gesto. Risultato della vicenda pur avendo speso milioni di dollari hanno divorziato ugualmente.

9) Tara Reid è un'attrice americana bellissima ma fissata per il suo aspetto fisico basti pensare che all'età di trent'anni si è sottoposta a diversi interventi chirurgidi tra cui la liposcultura dei fianchi e dell'addome. Il risultato non è stato soddisfacente e pur avendo provato a sistemare le cose con altri interventi oggi la pella appare raggrinzito come una donna di 70 anni.

8) Rajee Narinesingh è un transgender vittima di un falso chirurgo estetico. Nel 2005 si fece iniettare nelle guance, nel mento e nelle labbra una sostanza per evidenziare le zone. Dopo mesi di dolore il volto si deturpò e da alcuni esami si scoprì che gli avevano iniettato cemento. Non avendo denaro a sufficienza ha divuto attendere ma i dottori gli hanno detto che è troppo tardi perchè la sostanza si è legata ai tessuti.

7) Donatella Versace ha fatto della chirurgia estetica uno stile di vita. Nel 1993 per mantenere le labbra carnose si è rifatta le labbra e ha continuato negli anni con il seno, gli zigomi ed altro. Oggi ha un corpo floscio e raggrinzito, sicuramente sarebbe stata molto meglio se non ricorreva ad alcun intervento.

6) Jakie Stallone madre del noto attore americano oggi ha 91 anni. Ha ammesso di aver fatto abuso della chirurgia estetica e di non essere felice di quello che fatto. La donna ha ammesso di aver esagerato con le iniezioni di filler e non sopporta l'effetto ottenuto dagli impianti negli zigomi e dalle labbra.

5) Hang Mioku è un'ex modella coreana che aveva una dipendenza da chirurgo estetico. Quando i dottori hanno capito che il suo era un problema nella testa si sono rifiutati di effettuare altri interventi. Mioku ha così pensato di fare da sola iniettandosi olio di oliva su tutto il volto. Oggi ha il volto tutto deturpato a causa degli effetti negativi dell'olio.

4) Andressa Urach è una modella brasiliana che ha vinto il concorso per il miglior lato B. A 27 anni è stata ricoverata per farsi rimuovere le protesi ai glutei che rischiavano di fargli perdere l'uso delle gambe a causa di un'infezione. L'idrogel usato nei glutei, scendendo verso le gambe, le stava distruggendo i muscoli. Per fortuna la ragazza è stata salvata in tempo ma tante come lei sono morte per lo stesso motivo.

3) Valeria Lukyanova è una modella ucraina di 28 anni nota per i numerosi interventi di chirurgia subiti con lo scopo di assimigliare ad una bambola. Ha effettuato la liposuzione al ventre, si è fatta togliere una coppia di costole per avere la vita più sottile, ha messo protesi nei seni e nei glutei. Nel tempo i suoi interventi, le posizioni plastiche che assume e il make-up da bambolina l'hanno resa una Barbie.

2) Carrot Top è un comico americano che ha fatto molto parlare di se per i suoi interventi estetici iniziati giusto per cancellare le tracce della vecchiaia. Lui già non era bello ma con questi ritocchi è diventato ancora piu brutto. Il volto risulta gonfio per tutte le iniezioni e il corpo è aumentato di volume sia per gli steroidi sia per le protesi.

1) Amanda Lepore è una modella statunitense transessuale che ha subito il maggior numero di interventi. È apparsa su molte riviste e ha lavorato per Armani grazie alla sua immagine centrica. Il suo primo intervento risale all'età di 15 anni e a 17 anni fece il cambio del sesso. Le sue labbra a canotto sono diventate famose.

Rischiare di essere deturpati per essere belli a cosa serve, meglio avere una ruga o un cedimento e non ricorrere ad interventi che possono uccidervi. Cosa ne pensate di questi gesti estremi, ne valgono la pena?

Autore cherki98
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube Nadia ϟ Tempest. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!