10 piccole cose che danno un grande fastidio

Non tutti i giorni sono uguali, ci sono momenti nell'arco di una giornata infatti che per tutta una serie di motivazioni sembra che le cose non vadano come noi vorremmo; quindi ci troviamo infastiditi da molte piccole o grandi cose che attirano inevitabilmente la nostra attenzione rendendo se possibile ancora peggiore la giornata.

Ebbene, ecco un ironico ed irriverente video che elenca 10 cose che se notate a mente fredda non dovrebbero preoccuparci più che tanto ma che in certe situazioni invece ci danno fastidio. La prima cosa che viene messa in evdienza è in pratica l'incredibile mole di imballi per confezionare un oggetto di piccole dimensioni, se da un alto è fatto appositamente per la protezione dell'oggetto dall'altro è più complesso scartarlo.

Un'altra cosa che ha del ridicolo a pensarci riguarda alcuni posti sugli aerei dove non c'è il finestrino; non si capisce bene la motivazione che forse potrebbe essere strutturale e di progettazione. Da questa amenità si passa ad un'altra di pura e semplice disattenzione fastidiosa, si perchè riguarda il momento in cui posando una forchetta sul bordo questa malamente cade all'interno sporcandosi del tutto.

Insomma tutta una serie di sciocche e buffe situazioni che possono, pare, a noi uomini moderni creare più o meno fastidio. Non vi resta che seguire tutte le altre per capire se in effetti anche a voi capitano le stesse cose con la stessa dose di disappunto.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Infinito. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!