10 luoghi pericolosi da evitare in estate

Solitamente l'estate è il periodo dell'anno in cui ci si svaga e ci si rilassa, o per lo meno ci si prova; staccare la spina almeno per un po' è da un certo punto di vista terapeutico. Ma nel video che qui sotto proponiamo vi sono luoghi che sono altamente sconsigliati proprio nel periodo estivo per le più svariate ragioni per certi versi assurde.

Il primo della carrellata è la città di Detroit negli Stati Uniti ma più in generale proprio tutti gli States sono da evitare per via del torppo calore, dallo smog e dalla congestione del traffico automobilistico. Come se non bastasse però, proprio a Detroit il periodo dell'anno in questione sembra teatro di tutta una serie di picchi di criminalità davvero impressionati.

A seguire c'è lo stato dell'Honduras, una meta molto apprezzata in effetti ma per le statistiche in estate c'è un aumento della malattie contagiose, soprattutto per chi fa escursioni in luoghi boscosi e selvaggi dell'entroterra. Ma il clip prosegue con l'Egitto con il suo carico di storia e le località balneari, uno stato da sempre ambito per i turisti ma di recente con l'ordigno esploso in una ambasciata italiana e lo spettro del terrorismo tale meta turistica sembra non esser più in cima alle classifiche delle località preferite.

Il video continua con molte altre località in cui occorre tenere gli occhi aperti per salvaguardare la propria sicurezza, non vi resta che scoprirle nel clip e farvi un'idea precisa.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Infinito. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!