10 invenzioni più inutili della storia!

Lo sviluppo tecnico e scientifico è di certo un fenomeno che non si arresta e che anzi si trova in costante evoluzione esponenziale; le invenzioni che oggi ci sono sul mercato era di fatto impensabili anche solo 10 o 20 anni fa; ma di questo impressionante sviluppo che inevitabilmente ha cambiato e sta cambiando il nostro modo di vivere esiste però un nutrito gruppo di invenzioni che sono inutili o quasi.

Questo è ciò che il video qui sotto proposto ci mostra in un atmosfera ironica e in stile funny scomodando paragoni tra la vita del passato con quella attuale che è davvero si può dire una lontana parente. Anche solo pensando all'industria della telefonia mobile non possiamo che ammettere quanto a livello di rapporti umani sia cambiata la nostra esistenza fino a giungere al punto che addirittura non se ne può fare a meno.

Ecco quindi tra le invenzioni che hanno fatto un buco nell'acqua c'è per esempio il laser per pizza, uno strumento in grado di tagliare in modo pressochè perfetto sotto l'aspetto geometrico; si passa a seguire agli incredibili quanto originali tappi posate. Si tratta infatti di veri tappi per penne che presentano sull'estremità le posate in modo tale da poter mangiare anche sul posto di lavoro.

La creatività umana non sempre produce oggetti che necessariamente hanno successo commerciale, ma non vi rimane che osservare tutte le altre sconclusionate e buffe invenzioni.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Wimperion. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!