10 Fenomeni Naturali Che La Scienza NON Riesce A Spiegare Al Mondo

Nel video si possono vedere dieci posti dove avvengono cose misteriose che a tutt'oggi nemmeno la scienza riesce a spiegare. Questi misteri sono inspiegabili, cose che accadono e si possono vedere senza avere una spiegazione logica. Nel video se ne vedono dieci e sono tutte più inspiegabili dell'altra.

A volte si sono cose semplici ma senza avere la spiegazione, come per esempio le sfere rocciose in Costa Rica, perfettamente rotonde e lavorate, di grandi dimensione e non si riesce a capire chi ha potuto fare questo e perchè sono state fatte. Altro caso misterioso è quello delle palle di fuoco di Naga, che si vedono in un certo periodo dell'anno sulle rive del fiume Me kong, non si riesce a capire come questo possa succedere.

Anche sui tubi della montagna di Baigong ci sono diverse perplessità su come si sono formati quei tubi. Altro episodio strano avvenuto il 30 giugno del 1908 in una località della Siberia, esattamente nella foresta di Tunguska, un enorme esplosione ha distrutto milioni di alberi e non si sa l causa, si sospetta di una meteorite ma non si è certi.

Altro mistero sono i cerchi delle fate, cerchi incisi nel terreno per centinaia di chilometri nel deserto di Namiria che si trova in Angola, alcuni scienziati si sono pronunciati asserendo che la causa è da attribuire alle termiti, animali della sabbia, ma anche su questo c'è enorme incertezza.

Ma il fenomeno più irrisolto e il flusso oscuro, un movimento di galassie che non si sa dove vanno, forse in un altro universo.

Autore espal3
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Infinito. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!