10 cose stupide comprate dalle celebrità

Sappiamo che nel mondo delle celebrità il denaro scorre a fiumi e lo sperperare i soldi, che con tanta facilità vengono accumulati, in acquisti di oggetti dal dubbio gusto se non pressochè inutili è uno degli strani hobby che i vip sembrano avere e manifestare molte volte. Il video qua sotto illustra i 10 acquisti davvero unici che i vip del mondo dello spettacolo hanno pensato bene di non lasciarsi sfuggire, vuoi per un capriccio o per una reale quanto discutibile necessità.

Il primo di questa lista è l'ex campione dei pesi massimi Mike Tyson che ha comprato un esemplare di tigre del bengala dal fenotipo albino e dal costo esorbitante di 140.000 dollari; lo si vede scorrazzare con il grosso felino al guinzaglio come fosse un cagnolino. Si passa poi al divo Daniel Radcliffe alias Harry Potter che non ha badato a spese per l'acquisto di un materasso da 17.000 dollari, dormire è per lui troppo importante.

Justin Bieber invece è l'idolo di nugoli di ragazzine ed ha sborsato la somma di 475.000 dollari presso lo Staples Center per offrire a Selena Gomez una serata indimenticabile. Passiamo a Rihanna che per una acconciatura pare abbia staccato un'assegno da 1 milione di dollari! Per quanto riguarda Bono Vox degli U2 pare abbia pagato 1.700 dollari di biglietto aereo per il suo cappello indebitamente dimenticato dal cantante in uno dei suoi tour.

C'è anche la fascinosa Beyonce che per una cifra di 5.200 dollari si è aggiudicata una vasca da bagno tempestata di cristalli; si passa poi alla Star di nove settimane e mezzo, Kim Basinger che ha acquistato addirittura una città per la modica cifra di 20 milioni di dollari. Il breve clip si conclude con il cellualre d'oro di Victoria Beckham, i leggings d'oro sempre di Beyonce e la dentiera d'oro di Bieber! Evidentemente chi ha grosse disponibilità economiche non si fa mancare nulla.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Mr Amon. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!