10 cose COSTOSISSIME che solo i ricchi possono permettersi!

Qualsiasi oggetto comune che si conosce può essere trasformato in un oggetto di lusso, attraverso l'impiego di pietre preziose o di materiali rari.

Per esempio, una semplice tendina per la doccia, che solitamente è di plastica con una spesa di circa 6000 dollari per la personalizzazione, può diventare un oggetto di lusso.

Una crema cellulare può essere modificata con l'impiego di piccolissimi cristalli preziosi che una volta posizionati all'interno rendono la pelle molto più giovane.

Ci sono alcune biciclette di altissima qualità che vengono a costare fino a 160 mila dollari, più di una casa. Questo perchè nella fabbricazione vengono impiegati materiali leggerissimi e di grande valore.

Il semplice tappeto casalingo, che al mercatino non si paga più di 100 euro, è un elemento di comodità per la casa oppure un arredo decorativo. Un tappeto persiano del 1600 però è stato venduto all'asta per circa 35 milioni di dollari, poichè oltre al valore storico aveva delle decorazioni iconografiche di immenso valore.

Persino una ciambella cucinata con ingredienti molto costosi può arrivare a costare 100 dollari, poichè decorata anche con foglie d'oro a 24 carati.

Anche matite, penne stilografiche, cucine, coltelli, letti e divani possono divenire oggetti di estremo lusso grazie all'uso di costosi materiali, tecnologie e decorazioni con pietre preziose. Tutti questi elementi innalzano un oggetto comune fino a centinaia di migliaia di dollari e lo rendono una vera e propria rarità.

Autore forza10
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube TheRichest. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!