Le 10 cose che certamente non sai su Whatsapp!

In questo video è possibile scoprire cose incredibili a proposito dell'App più famosa del mondo. Parliamo di Whatsapp. E' ormai cosa certa che Whatsapp abbia rivoluzionato a suo modo la metodologia di scambio di messaggi, foto, messaggi vocali e video.

 Dopo l'acquisto di Facebook, ogni utente di Whatsapp è stato valutato circa 42 dollari. I due fondatori di Whatsapp Brian Acton e Jan Koum hanno lavorato assieme a Yahoo per circa 20 anni, prima di fondare Whatsapp. Brian Acton nel 2009 è stato rifiutato ad un colloquio di lavoro sia da Facebook che da Twitter. Whatsapp conta 50 dipendenti, di cui 32 ingegnieri che si occupano di manutenzione (1 ogni 14 milioni di utenti). Whatsapp non ha speso un solo centesimo in marketing (a differenza di WeChat e Line). Il volume dei soli messaggi Whatsapp è uguale al totale di tutti gli SMS inviati nel mondo. Whatsapp guadagna ogni giorno 1 milione di utenti (il 70% è attivo quotidianamente). Il 31 dicembre 2013 sono stati scambiati 54 miliardi di messaggi. Whatsapp prende il nome dall'espressione "What's Up" e da "App".

Il costo irrisorio di soli 0,89 euro fa diventare Whatsapp un'applicazione assolutamente da avere nel proprio smatphone in grado di far risparmiare parecchi euro ogni mese rispetto ai più anziani SMS ed MMS.

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!