10 cose assurde che trovi solo in Cina

Ecco 10 cose davvero uniche quanto assurde provenienti dalla Cina, il grande stato con più di un miliardo di abitanti ormai potenza economica mondiale. Si comincia con i distributori automatici di granchi per soddisfare in ogni momento della giornata questa strana voglia che pare essere una peculiarità di questo immenso stato.

A seguire c'è un escamotage per gli ingorghi di traffico praticamente giornalieri, cioè basta noleggiare una persona per controllare la propria auto bloccata nel traffico e una persona che tramite una motocicletta può portarci a destinazione svicolando nell'ingorgo. Altra cosa davvero incredibile è l'istallazione di numerose reti di salvataggio sotto i palazzi dove lavorano numerosi dipendenti per evitare i suicidi che sono un problema non da poco.

In Cina l'inquinamento atmosferico ha raggiunto livelli di soglia preoccupanti e non è strano trovare in vendita aria in lattina con varie gradazioni di inquinamento (?). Altra cosa assurda è l'alto numero di città fantasma addirittura mai veramente abitate nemmeno una volta e che sono state realizzate come copia di città famose nel mondo.

Si passa alla suggestiva foresta di pietre in un'area naturalistica che è patrimonio dell'Unesco e nota come meta turistica di grande fascino. Altra cosa davvero tipica di questo paese sono gli stranissimi animali venduti come cibo, dagli squali ai coccodrilli e via discorrendo.

Altra assurdità sono le "oche poliziotto" al posto dei cani che sarebbero troppo costosi, per finire il clip mostra la versione cinese di Starbucks e i matrimoni fantasma dove è legale sposarsi con persone veramente decedute!

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Infinito. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!