10 casi di teletrasporto ripresi in giro per il mondo.

Il teletrasporto è ancora un mistero, ma è un sogno di molti, e molti credono che in un futuro prossimo l'uomo riuscirà a viaggiare in questa maniera. Alcuni suppongono addirittura che ci sono persone che sono già capaci di teletrasportarsi da un posto all'altro del pianeta, o persino viaggiare nel tempo.

Bisogna dire che qualcosa di vero in questo c'è: gli scienziati sono effettivamente riusciti in questi anni a far telestrasportare, se pure per pochi centimentri, degli organismi unicellulari, ma non sanno ancora come fare nel caso in cui le cellule sono molte di più, poichè queste non tornano al loro posto di origine e il materiale risulta scomposto!

Ma cos'è questo teletrasporto?

Il teletrasporto è detto anche trasporto istantaneo della materia, che permetterebbe alle persone di spostarsi da una parte all'altra del mondo nel giro di un secondo!

Questa tecnologia è stata inventata dagli autori di fantascienza ed il termine è stato cognato per la prima volta da Charles Fort. Nel mondo della fantascienza il teletrasporto non riguarda solo il pianeta Terra, ma anche i viaggi tra Terra e Luna ed altri pianeti extraterrestri.

Se tutto ciò vi sembra surreale, dovete però vedere questi filmati nei quali sono state riprese accidentalemente delle persone che scompaiono da un momento all'altro!

Autore Karolina
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!