10 BUGIE che le RAGAZZE dicono ai RAGAZZI

Una classifica del celebre canale youtube di The Zapper che questa volta ci elenca le 10 bugie che raccontano le ragazze.

Una delle bugie è sicuramente quando la ragazza dice al suo uomo che non gli importa delle sue ex ragazze, ma dietro questa affermazione si nascondo delle paure e la curiosità di sapere il passato delle persone che ci sono più vicine.

Alcune donne dicono che non gli importa delle vecchie fiamme dei propri ragazzi ma è probaabile che all'insaputa del ragazzo incominciano a raccogliere informazioni su tutte le ex tramite i social.

Altra affermazione di successo è il "va tutto bene" (che essenzialmente sta ad indicare che non va niente bene). Infatti le donne vorrebbero stare bene ma capitano quelle giornate che partono male per vari motivi di cui molto spesso c'entrano i litigi con amiche.

Collegato al trattenersi credendo di stare bene c'è la frase tipica del "non mi arrabbierò", tecnica utilizzata per estorcere informazioni ai ragazzi e una volta ottenute stai sicuro che ti succederà qualcosa peggiore di una donna arrabbiata.

Collegata alle ex c'è anche il discorso della mancata gelosia che invece crea una vera e propria fortezza che potrebbe esplodere se il ragazzo frequenta troppe amiche ragazze.

La relazione stabile spesso è una priorità per una ragazza anche se dicono che non vogliono una relazione seria e può capitare di dire che in relazioni precedenti non hanno mai fatto sesso.

Quando una donna dice che non dirà a nessuno un segreto sarà difficile che mantenga la promessa. Infatti sia uomini che donne fanno fatica a mantenere un segreto, specialmente se è un segreto abbastanza divertente.

Non poteva mancare il "sono quasi pronta" delle ragazze che si trasforma in un'attesa che va dai 30 ai 45 minuti. Si sa, le donne hanno bisogno di tempo per farsi belle con trucco e vestito adeguato al momento. Spesso i ragazzi non capiscono il perché di tutta questa attesa.

Quando ad una ragazza non interessa un ragazzo farà di tutto per scrollarlo dando anche numeri finti o scomparendo nel nulla dopo una serata.

Autore Nico
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube The Zapper. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!