10 bellissime spiagge da evitare assolutamente!

Nel pieno del periodo estivo la maggior parte di noi non pensa ad altro che a godersi il sole in una località balneare dove potersi rilassare e staccare a spina dal caotico stress della vita quotidiana di città. Ecco quindi che poter scegliere le migliori spiagge ed il mare più accogliente ed invitante possibile è sempre un pensiero che ci accompagna dall'inizio dell'estate.

Ma in questo video è opportuno dimenticarsi tutto questo perchè verranno mostrate 10 spiagge che sono in pratica l'esatto opposto di ciò che comunemente ci si aspetta. Per esempio c'è il Triangolo Rosso, una serie di spiagge dalle parti di San Francisco che vanta una concentrazione di squali bianchi impressionante e di conseguenza letale per chiunque.

Ma anche viaggiando un po' più in giù e lungo le coste del Brasile c'è un spiaggia davvero sconsigliabile, quella di Boa Viagem. Seppur l'aspetto è decisamente accogliente anche qui gli squali si concentrano non poco grazie alle acque calde e alla quantità di cibo disponibile.

Il video prosegue con la località balneare per eccellenza, le isole delle Hawaii, in particolare la spiaggia della Sabbia Nera dell'isola di Big Island. Qui si trova il vulcano attivo chiamato Kilauea e le sue ceneri scuriscono la sabbia facendola diventare nera; le eruzioni possono scaldare l'acqua dell'ocenao prospicente fino a temperature di 100 gradi.

Non vi rimane che scoprire altre suggestive e pericolose spiagge che il video mostra con dovizia di dettagli e particolari interessanti.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Famiglia Suricata. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!