10 animali esotici che non crederai esistano realmente!

Al mondo ci sono una quantità incredibile di animali che ad oggi non sono ancora stati scoperti e catalogati del tutto, altrettanto vero è che vi sono molteplici specie che sono state sì scoperte ma che sono note solo a pochissime persone al mondo.

Ecco che qui sotto abbiamo un video che ci mostra alcuni di questi incredibili animali che sembrano usciti da un film di botteghino dal genere fantastico o fantascientifico. Si tratta di animali realmente esistenti e non elaborazioni grafiche quindi non vi rimane che dare un'occhiata a queste creature che la natura ha saputo plasmare in maniera unica ed inimitabile.

Possiamo conoscere quindi il Jourunna Parva, un animaletto che vive nell'oceano indiano e che assomigla ad un coniglio; è in sostanza un mollusco davvero singolare nell'aspetto che lo fa assomigliare ad un essere alieno.

Altro animale più, diciamo, convenzionale, è il Fennec, graziosissimo animale di piccole dimensioni che vive nel deserto ed noto anche come volpe del deserto, infatti la somiglianza è evidente.

Il Petauro dello zucchero è un dolce animale marsupiale che sempre più spesso viene tenuto come animaletto domestico; si tratta di una creaturina in grado di planare grazie alle membrane tra le zampe.

Ma il clip prosegue mostrando anche animali meno graziosi come il Solenodonte, con l'aspetto di un grosso toporagno grazie al suo muso allungato. La dimensione però è ben diversa, infatti tale animale può superare il mezzo metro.

Altro marsupiale che appare nel clip è il simpatico Wallaby, una specie di piccolo canguro (anche se non può esser considerato tale per via delle dimensioni) che vive nell'Oceania.

Non vi rimane che osservare e scoprire tutti gli altri strani animali del video qui sotto e vedere se ne conoscete tutti o solo alcuni.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Le Migliori Tops. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!