10 acquisti più costosi ed assurdi fatti dai ricchi!

Chi ha disponibilità economiche davvero ingenti ha un atteggiamento verso i soldi e sul loro impiego evidentemente diverso rispetto a tutte le altre persone. Anche la percezione dello "spendere denaro" è diversa soprattutto se si parla di quantità di soldi che entrano con facilità nei vari e numerosi conti correnti di chi economicamente non teme nessuna crisi.

Anzi qui il video ci mostra acquisti che vanno oltre ogni logica operaia e di morigeratezza di chi invece sta a guardare ogni singolo euro che spende. Si parla infatti di 10 acquisti che per la gente "comune e normale" risultano senza senso. Ecco quindi che certi acquisti sono più un simbolo della potenza e dell'agiatezza più estreme, come a dire che c'è chi può permettersi cose stratosferiche e forse pure kitsch ma che dimostrano di essere ad un livello superiore a qualsiasi altro.

Il video ci mostra a seguire come i ricconi spendano anche in maniera stuoida somme folli magari per un taglio di capelli come il Sultano del Brunei, che pare abbia sborsato la somma di 15.000 sterline da un barbiere di Londra (c'è invece chi afferma che siano 15.000 euro e non sterline ma poco cambia in realtà).

E allora tuffatevi in questo video dove l'opulenza e l'agiatezza sono un credo e immergetevi per un attimo in questa atmosfera di sperchi e magari immaginantevi pure di essere dei super nababbi che possono buttare mazzette di soldi dalla finestra consapevoli che tanto sarete ricchi sfondati lo stesso.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Famiglia Suricata. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!